I trattamenti individuali che offriamo hanno lo scopo di supportare il cammino di vita delle persone, aiutandole a ritrovare un crescente livello di salute fisica, armonia emozionale e equilibrio mentale.
Utilizziamo un approccio multidisciplinare e diverse tecniche di indagine e riequilibrio.
Si inizia con una fase di colloquio che punta a identificare, attraverso indagini diversificate (con il dialogo, i tarocchi, la radiestesia) le disarmonie presenti e sufficientemente mature da essere trattate.
Insieme al cliente stabiliamo degli obiettivi di lavoro e esploriamo cause e possibili soluzioni.
E’ un processo attivo e co-partecipato, in cui chiediamo che anche chi ci consulta sia aperto e disponibile a riconoscere i propri processi interiori e portarli in emersione perché possano essere gestiti.
Contemporaneamente, viene svolto un lavoro di riequilibrio bioenergetico specifico, su ciò che si “muove” durante il dialogo, blocchi energetici, pensieri boicottanti, energia dolore o altro, per rendere questa prima fase il più aperta e fluida possibile.
Conclusa la sessione dialogica, il trattamento viene poi terminato dedicandosi esclusivamente al piano energetico, individuando le energie che necessitano di essere riportate in armonia e quelle che vanno “rimosse”.
Il trattamento bioenergetico si può articolare partendo da lavori più generali come:
- la riarmonizzazione dei chakra
- il riequilibrio di congestioni del campo energetico
arrivando poi a lavori più strutturati che prevedono la gestione di:
- energie disarmoniche
- forme pensiero disfunzionali
- programmazioni emozionali non benefiche
- memorie (cellulari) traumatiche
- cordoni energetici
- entità parassite
- fatture
- e altro…
Le sensazioni che si possono provare sono diverse da soggetto a soggetto e da lavoro a lavoro, e sono molto legate alla sensibilità di “ascolto” dell’individuo; la capacità di cogliere e condividere alcune impressioni e sensazioni può aiutare l’operatore ad indirizzarsi verso un lavoro sempre più efficace.
La durata di un trattamento è di circa 1 ora.
Tra un trattamento e l’altro, se si sceglie di fare un cammino periodico, consigliamo anche esercizi, pratiche, tecniche esplorative e di auto-aiuto (tratte da diverse discipline: energetiche, cognitive, creative), che possano supportare il mantenimento del benessere e il progressivo aumento della consapevolezza sui temi trattati insieme.
I trattamenti si svolgono Online, videochiamata o zoom.
Tutte le nostre consulenze sono a offerta libera consapevole.
Vuoi prendere un appuntamento? Compila il modulo sottostante, oppure contattaci via Whatsapp o Telegram a questo numero: 339.56.18.408